Al via la magistrale in Fashion Product Management

28/08/2024

Prende il via il nuovo percorso di laurea magistrale in "Fashion Product Management", un corso biennale che unisce competenze manageriali, di comunicazione e fashion design per ideare e sviluppare la propria collezione moda. Riconosciuto dal MurMinistero dell’Università e della Ricerca, con rilascio del Diploma Accademico di 2° Livello, il nuovo corso propone una visione più dettagliata sui processi che portano alla reale progettazione e vendita di prodotti moda.

Il nuovo corso magistrale, in partenza a febbraio 2025, si rivolge ad un numero ristretto di studenti che vogliono completare i propri studi nel campo del fashion design attraverso lezioni in aula, laboratori e stage all’interno di importanti realtà leader nei settori abbigliamento, calzature e accessori di lusso.

L’obiettivo è quello di formare futuri professionisti in grado di creare una propria collezione e svilupparne un’imprenditorialità tale da garantire la possibilità di lanciare il proprio brand sul mercato. La possibilità, inoltre, di acquisire ruoli manageriali di Product Manager all’interno di importanti aziende moda oppure di intraprendere un percorso di docenza accademica.

Per maggiori informazioni sul corso in Fashion Product Management invia una mail a orientamento@modartech.com o contatta direttamente il numero 0587 58458.

Focus Istituti e Centri di Formazione
Artedata Artedata

Artedata è un centro di Alta Formazione che offre corsi dedicati al settore dei…

Tutti gli Istituti
Lavorare nella cultura

Scopri tutte le offerte di lavoro e stage nei settori della Cultura, Media e dell'Insegnamento su profilcultura.it

Focus sui Corsi di Formazione
Tutti i Corsi di Formazione