Artàporter - Distillerie Subalpine > Contest creativo “Crea l’etichetta per il Turin Dry Gin" > Entro 09/01/2025
13/12/2024
Artàporter e Distillerie Subalpine lanciano per il terzo anno consecutivo il contest creativo “Crea l’etichetta per il Turin Dry Gin”, una Call for Artist aperta agli artisti digitali che hanno voglia di esprimere la propria creatività cimentandosi nella creazione di un’etichetta per l’edizione speciale del distillato Made in Turin.
L’obiettivo del contest è coinvolgere digital artist e illustrator nella realizzazione di un elaborato artistico che rappresenti il carattere forte e deciso di Turin Dry Gin, un mix di culture e popoli, un melting pot di persone con tradizioni e origini differenti, il giusto mix tra gli agrumi pugliesi e le erbe alpine piemontesi.
A chi è aperto il contest:
La Call è rivolta a tutti gli artisti, illustratori e graphic designer maggiorenni, senza vincoli di nazionalità o genere. La partecipazione è gratuita e ogni artista può inviare fino a 3 proposte differenti.
Mostra e premi:
Le opere dei 15 finalisti saranno esposte presso il Con/Temporary Spaces Santa Teresa dal 16 al 23 gennaio 2025.
L’esposizione si aprirà con un vernissage il 16 gennaio, durante il quale verranno annunciate le 3 etichette del Turin Dry Gin in Limited Edition 100 pezzi e premiati gli artisti vincitori.
I vincitori avranno diritto a:
- Tre bottiglie di Turin Dry Gin Limited Edition;
- Partecipazione alla presentazione del Turin Dry Gin Limited Edition;
- Apposizione della propria firma sull’etichetta e citazione sui social Artàporter.
Le proposte vanno inviate entro il 9 gennaio 2025, in allegato al form di registrazione, in formato pdf, scaricabile al sito: https://artaporter.it/turin-dry-gin-3rd-edition/