Master Post Laurea - Digital Marketing & Social Communication 8^ Edizione
Contatto per la Formazione
Indirizzo : Milano via Rizzoli 8 - o Live Streaming
Nome del referente : Marta Lampertico
Telefono : +39 02 2584 4628
Email : marta.lampertico@rcs.it
Contatto per la Formazione Continua
Luogo della Formazione
Condizioni di ammissione
Termini e data di iscrizione
Data di inizio dei corsi
Durata
Costo
La quota è rateizzabile in tre soluzioni
Prevista agevolazione del 5% per pagamenti in un'unica soluzione.
Obiettivo didattico
Sei mesi di formazione Full Time, esperienziale e intensiva, per diventare un professionista in digital marketing & communication: strategy, social media, content creation e storytelling, pianificazione, digital adv, SEO, SEM, data e business analytics e un focus specifico sull’Intelligenza Artificiale e i suoi impatti sulle strategie e le attività di marketing e data analysis.
Una Faculty composta da manager e professionisti riconosciuti, laboratori e project work con aziende leader, quali: Google, Fastweb, Jakala, Alpitour World, Barilla Pan Di Stelle, Sorgenia e outdoor experience per entrare a contatto con i manager del settore e imparare attraverso case history pratiche.
Programma
-Digital Marketing nell’Omnicanalità
-Customer jouney e social CRM
-Brand management: identità, posizionamento e valore della marca
-Content factory e visual storytelling: lo sviluppo creativo dei contenuti
-AI per il marketing
-Seo e tecniche di page optimization
-Digital media planning e programmatic advertising
-Digital advertising: display, viral e native advertising
-E-Commerce, social commerce e marketplace B2B e B2C
-Digital PR, influencer e online reputation
-Big data, analytics e insights
Sbocchi
-Content Editor
-Web & Media Analyst
-Programmatic Account
-Digital Adv Planner
-Junior Brand Manager
-SEO Specialist
-Media Planner
-E-commerce Specialist
-Communication Specialist